MARCO MAZZA: uno dei tentatori

MARCO MAZZA: uno dei tentatori

Marco Mazza è nato a Bergamo, classe 1996. Dal suo fisico atletico e prestante non è difficile immaginare che Marco possa essere un appassionato di sport ed infatti ne pratica diversi tra cui il calcio, il nuoto e i balli latino-americani. Pur essendo, questa di Temptation Island, la sua prima apparizione in tv, Marco sembra essere molto disinvolto davanti alla telecamera. Ecco quattro piccole curiosità che possono raccontare in breve chi sia il fascinoso Marco Mazza, adesso tentatore di Temptation Island: 1) Passa tantissime ore in palestra ad allenarsi ed è un vero amante dello sport in generale 2) Gli piace viaggiare e appena può, prende un aereo per scoprire posti nuovi 3) Gli piace trascorrere le giornate in compagnia dei suoi amici con cui fa anche serate in giro per i locali della movida 4) Coerentemente col proprio carattere, Marco Mazza è una di quelle persone che ferma proprio non riesce a stare e anche in spiaggia ha sempre voglia di giocare a beach volley o a pallone.

La sua ultima relazione stabile risale al 2017 ma dell’identità della sua ex ragazza, non si sa assolutamente nulla. Pur vantando un profilo Instagram seguitissimo, Marco sembra essere un ragazzo estremamente riservato visto che non ci sono molti scatti presenti nella sua bacheca. Probabilmente sarà stato merito del suo fisico prestante, il visino sbarbato e lo sguardo accattivante che gli avranno fatto guadagnare così tanti followers con poche decine di scatti. Riuscirà quindi il bel Marco ad ammaliare una delle fidanzate del villaggio del programma di cui adesso fa parte?

Per quanto riguarda la carriera di Marco Mazza possiamo solo dire che si sta muovendo a piccoli passi nel mondo dello spettacolo e, ad oggi, l’esperienza nel reality targato Mediaset, è sicuramente quella che più di tutte lo ha catapultato sotto le luci della ribalta. Cosa avverrà in futuro? Una carriera nel mondo della moda oppure un trono nel talk Uomini&Donne? Chi lo sa, lo scopriremo solo vivendo, ma nel frattempo, bisogna continuare a vedere il programma per capire che piega prenderà la presenza di Marco nel reality.

TI E' PIACIUTO ?
complessivo : 1 media : 1

Lascia un commento

Chiudi il menu